Tanti auguri ad Alessandro Boccolucci per la sua laurea in medicina - Tuttoggi

Tanti auguri ad Alessandro Boccolucci per la sua laurea in medicina

Redazione

Tanti auguri ad Alessandro Boccolucci per la sua laurea in medicina

Mar, 09/10/2012 - 11:40

Condividi su:


Lo spoletino Alessandro Boccolucci ha conseguito ieri una prestigiosissima laurea in Medicina presso l’Università degli Studi di Perugia, discutendo una tesi sul tema dell’oculistica dal titolo: “Incisione corneale vs incisione sclerocorneale nella chirurgia della cataratta: confronto astigmatismo corneale indotto e disconfort postoperatorio”. Dopo la proclamazione il neodottore è stato festeggiato a dovere dalla famiglia, dalla fidanzata e dagli amici di sempre. Tanti auguri ad Alessandro anche da parte della redazione di Tuttoggi.info.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!