Tamponamento sul Raccordo, coda in galleria

Tamponamento sul Raccordo, coda in galleria

Redazione

Tamponamento sul Raccordo, coda in galleria

Gio, 24/03/2022 - 09:45

Condividi su:


La consigliera Morbello ribadisce l'imbuto delle gallerie: serve tutto il Nodo, di cui il Nodino è il primo passo

Ancora un tamponamento sul Raccordo, questa mattina (giovedì) ha creato lunghe file tra le gallerie e sulla E45 prima dell’innesto, da Collestrada. L’ennesima situazione del genere.

Tra gli automobilisti in coda anche la consigliera Maria Cristina Morbello: “Le gallerie sono un tappo – denuncia – le tre corsie per rampa non serviranno a nulla. E’ necessaria tutta la variante (Nodo) da Collestrada a Corciano per evitare le gallerie, specialmente per i camion. Come sostengo da anni, per realizzare tutto il Nodo è necessario partire dal primo tratto, ossia dal Nodino”.

Una posizione che viene apprezzata dal Comitato “Chi salverà Ponte San Giovanni?”, che spinge perché si acceleri sul Nodino, ritenendo l’intervento sulle rampe inutile e tale da poter determinare un ritardo nella realizzazione del Nodo stesso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!