Tampona Ape Piaggio e scappa, era sotto effetto della cocaina - Tuttoggi.info

Tampona Ape Piaggio e scappa, era sotto effetto della cocaina

Redazione

Tampona Ape Piaggio e scappa, era sotto effetto della cocaina

L'incidente è avvenuto alcuni giorni fa nei pressi del bivio per Pian di San Martino, i Carabinieri di Todi rintracciano e denunciano responsabile
Sab, 01/08/2015 - 11:22

Condividi su:


A seguito di indagini approfondite i Carabinieri di Todi hanno individuato il responsabile dell’incidente avvenuto alcuni giorni fa sulla SS.448, nei pressi del bivio per Pian di San Martino, che ha visto ferito un 73enne pensionato tuderte dopo essere stato tamponato a bordo della sua Ape Piaggio. L’uomo che ha provocato il sinistro è stato denunciato alla Magistratura per omissione di soccorso, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e fuga dopo incidente con danni alle persone.

I militari, accorsi sul posto con i sanitari del 118, hanno raccolto sufficienti elementi che hanno permesso di rintracciare, nel giro di poche ore, un operaio 42enne del ternano, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale dopo aver assunto cocaina, come risultato dalle analisi tossicologiche eseguite dai Sanitarti dell’Ospedale di Pantalla, si sarebbe messo alla guida di una Suzuki, priva di copertura assicurativa, andando poi a tamponare l’Ape del malcapitato 73enne. Nonostante le lesioni riportate dall’anziano a seguito dell’incidente, giudicate poi guaribili in 30 giorni, l’investitore ha omesso di prestargli i primi soccorsi, dandosi quindi alla fuga.

Una volta condotto in caserma al 42enne è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il mezzo. L’indagato è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!