Taglierino alla mano si fa consegnare l'incasso / Rapinata farmacia di Monteluce - Tuttoggi

Taglierino alla mano si fa consegnare l’incasso / Rapinata farmacia di Monteluce

Redazione

Taglierino alla mano si fa consegnare l’incasso / Rapinata farmacia di Monteluce

Il rapinatore potrebbe essere un tossicodipendente di nazionalità italiana
Gio, 15/05/2014 - 18:38

Condividi su:


E’ entrato con una lama alla mano, un coltello o forse un taglierino e ha minaccio le commesse della farmacia di Monteluce. Dalle impiegate spaventate si è fatto consegnare il denaro contenuto nella cassa. Qualche decina di euro secondo quanto si  è appreso. Sulla vicenda adesso indagano i carabinieri di Perugia, chiamati non appena l’uomo è scappato, a piedi, dileguandosi. Secondo quanto accertato dai militari che hanno sentito le testimoni, l’uomo potrebbe essere di nazionalità italiana, forse un tossicodipendente disposto a tutto pur di racimolare qualche euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!