Tagliati gli alberi in viale Indipendenza. I residenti: meglio tardi che mai - guarda - Tuttoggi

Tagliati gli alberi in viale Indipendenza. I residenti: meglio tardi che mai – guarda

Redazione

Tagliati gli alberi in viale Indipendenza. I residenti: meglio tardi che mai – guarda

Mer, 09/11/2011 - 13:36

Condividi su:


Dopo mesi e mesi di sollecito da parte dei residenti della zona, sono stati tagliati finalmente tagliati i rami in eccesso degli alberi di viale Indipendenza, protagonisti circa un mese fa -il 7 ottobre- di uno schianto che distrusse tre automobili.

“Meglio tardi che mai”, ha detto un residente, osservando i mezzi del comune al lavoro per potare le piante, che erano cresciute a dismisura creando diverse preoccupazioni nel quartiere, sfociate nell'episodio del mese scorso. “Erano mesi, se non anni, che insistevamo con il comune affinché tagliassero le piante”, ha detto. “Finalmente ci hanno ascoltato, anche se è prima è dovuto succedere quell'incidente”.

Foto: Stefano Dottori

Articoli correlati:

Crolla albero in piazza Indipendenza, distrutte tre automobili

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!