Tagli ai bus, Merli incontra una delegazione delle periferie - Tuttoggi.info

Tagli ai bus, Merli incontra una delegazione delle periferie

Redazione

Tagli ai bus, Merli incontra una delegazione delle periferie

la protesta sotto Palazzo dei Priori, l'assessore: porterò le istanze a BusItalia e alla Regione
Ven, 12/07/2019 - 16:53

Condividi su:


L’assessore comunale alla Mobilità e al Personale, Luca Merli, ha incontrato una delegazione di cittadini residenti in periferia, giunti davanti a Palazzo dei Priori per protestare contro la riduzione delle corse dei mezzi pubblici effettuata dalla Regione dell’Umbria a partire dal 7 luglio scorso fino al 10 settembre.

L’assessore, dicendosi consapevole e amareggiato per i gravi disagi che sono costretti a subire i cittadini, in particolare i soggetti svantaggiati, che si sono visti cancellare corse necessarie, ha garantito che si farà portavoce di tutte le istanze che gli perverranno da parte dei cittadini stessi nei confronti di Bus Italia e della Regione, al fine di trovare una soluzione condivisa che possa evitare disagi ulteriori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!