Tagina, continua impasse su cessione | Da oggi iniziano sciopero e assemblea permanente - Tuttoggi.info

Tagina, continua impasse su cessione | Da oggi iniziano sciopero e assemblea permanente

Davide Baccarini

Tagina, continua impasse su cessione | Da oggi iniziano sciopero e assemblea permanente

I lavoratori incrociano le braccia, ancora nessuna traccia degli stipendi arretrati | Azienda inoltra istanza di concordato in bianco
Lun, 05/02/2018 - 10:16

Condividi su:


Sciopero con assemblea permanente a partire da oggi stesso. Così hanno deciso i dipendenti della Tagina, in accordo con i sindacati. Infatti, nonostante l’azienda di Gualdo Tadino abbia inoltrato un’istanza di concordato in bianco (con il quale, in un periodo limitato di tempo imposto dal giudice, può definire una strategia di risanamento al riparo dalle azioni dei creditori), non ci sono ancora notizie concrete riguardanti la cessione.

I lavoratori, a cui mancano ancora tre mesi di stipendio (da novembre a gennaio) e parte delle tredicesima, hanno quindi deciso di incrociare le braccia.

Leggi anche:

Tagina, scende in campo la Regione “Rapida cessione unica possibilità di rilancio”

Tagina, 200 lavoratori in piazza | Sindacati annunciano “Sciopero ad oltranza”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!