Al Tabla oltre 10 varianti di hamburger, una ricca selezione di pinse romane e l'appuntamento mensile con il sushi classico e di carne
Aperto da appena un anno Tablà Bistro è di certo una sosta da non perdere a Castel Ritaldi se si vogliono degustare le prelibatezze dello chef Luca. Nasce dalla voglia di unire l’amore per la ristorazione alla passione per il buon cibo fatto con ingredienti italiani, per la maggior parte a km 0.
L’offerta varia si adatta a tutti i palati ma di certo la proposta di pinsa romana e i burgher sono il punto focale del menu dello chef. Qualche esempio? Il “carbonaro, un mix di ciccia, crema di uovo, pecorino, guanciale e scamorza. Il cappuccetto rosso, ciccia, radicchio, taleggio e funghi porcini. Il norvegese, salmone lavorato dallo chef.
Sono oltre 10 le varianti di hamburger che si aggiungono ad una ricca selezione di pinse romane, dalle classiche alle gourmet fino all’appuntamento mensile con sua maestà il sushi classico e di carne. Il famoso roll di riso sta spopolando anche nella variante burger e da Tablà si possono degustare sushi tricolore, genovese, bolognese e tanti altri gusti particolari.
Luca e il suo staff iniziano presto al mattino preparando dolci e torte artigianali per colazione, poi proseguono con un pranzo veloce fino alla sera per offrire una cena tranquilla.
Il servizio del Tablà può essere al tavolo, da asporto o con consegna a domicilio, seguite Tablà Bistrot sui social, per prenotazioni chiamare il 377 3656169.