SVENTATO FURTO IN CASA NEI PRESSI DI PERUGIA. ARRESTATE TRE DONNE - Tuttoggi.info

SVENTATO FURTO IN CASA NEI PRESSI DI PERUGIA. ARRESTATE TRE DONNE

Redazione

SVENTATO FURTO IN CASA NEI PRESSI DI PERUGIA. ARRESTATE TRE DONNE

Lun, 04/04/2011 - 15:28

Condividi su:


Tentavano di entrare in una casa in località Montelabate, frazione di Perugia, quando la figlia dei proprietari di casa le ha avvistate e ha chiamato la polizia, intervenuta tempestivamente sul posto. Sono finite agli arresti con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso tre donne, tra i 49 e i 24 anni, tutte e tre nomadi e con lievi precedenti.

Una delle tre donne stava cercando di forzare un'entrata secondaria dell'abitazione, mentre le altre due facevano da palo, quando la figlia dei proprietari, che passava in zona, si è accorta di quanto stava accadendo e ha dato l'allarme. Le tre donne hanno tentato la fuga a bordo di un'auto, ma sono state bloccate dall'intervento di una pattuglia della squadra mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!