Svaligiata casa di Walter Novellino. L'allenatore era al Curi per un triangolare - Tuttoggi

Svaligiata casa di Walter Novellino. L'allenatore era al Curi per un triangolare

Redazione

Svaligiata casa di Walter Novellino. L'allenatore era al Curi per un triangolare

Ven, 05/08/2011 - 12:03

Condividi su:


E' stata svaligiata ieri sera l'abitazione nella prima periferia di Perugia dell'allenatore del Livorno Walter Alfredo Novellino.

I ladri hanno agito indisturbati durante la serata, mentre l'allenatore era impegnato al Curi per un triangolare tra Livorno, Perugia e Gubbio. Al ritorno a casa, l'allenatore ha scoperto la “visita” dei ladri e la cassaforte forzata.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri -allertati dallo stesso Novellino-, che stanno indagando sulla vicenda, i ladri avrebbero forzato la cassaforte dell'abitazione, portando via refurtiva per alcune decine di migliaia di euro, tra cui gioielli e anche alcuni trofei.

L'episodio richiama quello di alcuni mesi fa, quando ad essere svaligiata fu l'abitazione a Perugia di Serse Cosmi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!