Forzano supermercato e rubano superalcolici, beccati grazie a una donna

Forzano supermercato e rubano superalcolici, beccati dalla polizia grazie a una donna

Redazione

Forzano supermercato e rubano superalcolici, beccati dalla polizia grazie a una donna

Grazie alla telefonata al 113 da parte di una donna, la polizia ha rintracciato i due giovani autori del furto al supermercato: nell'auto la merce rubata
Lun, 29/06/2020 - 10:07

Condividi su:


E’ stata la pronta telefonata di una donna al 113 a permettere di beccare due giovani che avevano appena commesso un furto notturno in un supermercato. In piena notte, infatti, alla sala operativa della questura di Perugia, è giunta la telefonata da parte di una perugina che segnalava un furto in corso all’interno di un supermercato nella zona di San Marco.

Auto intercettata poco distante

Grazie alle preziose descrizioni della cittadina, la polizia è prontamente intervenuta sul posto. Nel frattempo i ladri si erano allontanati a bordo di un’auto, ma la volante è riuscita ben presto ad intercettarla.

A bordo dell’auto c’erano le due persone segnalate, un cittadino italiano di origini straniere, classe 1998 con precedenti di polizia, e un cittadino italiano di origini straniere classe 1993, immune da pregiudizi di polizia. I due sono stati bloccati ed arrestati dalla pattuglia.

Nell’auto trovati superalcolici rubati nel supermercato

A bordo del veicolo sono state trovate rinvenute svariate bottiglie di superalcolici che poco prima erano state asportate all’interno del citato supermercato, mediante la forzatura di una porta posteriore.

Grazie alla segnalazione della cittadina ed al tempestivo intervento delle volanti, i due sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato in concorso e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!