Supermercato ambulante della droga: Di tutto in macchina - Tuttoggi.info

Supermercato ambulante della droga: Di tutto in macchina

Redazione

Supermercato ambulante della droga: Di tutto in macchina

I carabinieri lo hanno fermato in via Settevalli, è un 44enne di Corciano
Ven, 12/02/2016 - 14:32

Condividi su:


Era possibile chiedergli qualsiasi tipologia di sostanza stupefacente, lui come un vero “market” della droga riusciva a soddisfare qualsiasi richiesta. La sua sfortuna? Quella di aver incrociato una gazzella del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia mentre era a bordo della sua auto indisturbato, durante il pomeriggio, in giro per la città.

E’ la vicenda che ha coinvolto un 44enne di origini calabresi che due giorni fa mentre percorreva a bordo della sua Fiat panda bianca via Settevalli a Perugia ha incrociato una pattuglia del pronto intervento composta da due militari del nucleo radiomobile che si sono insospettiti dal suo atteggiamento nervoso. L’intuito di far accostare l’autovettura per un controllo era fondato: una dose di eroina nascosta nel giubbotto, altre 6 nascoste all’interno di una confezione metallica per caramelle, due dosi  di marijuana occultate all’interno dei un pacchetto di sigarette e infine una dose di cocaina sotto la cuffia del cambio.

L’uomo residente a Corciano e con precedenti di polizia è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Al termine degli accertamenti i militari provvedevano a sequestrare anche alcune somme di denaro in possesso del pusher provento dell’attività illecita traducendolo agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!