Supereroi all'ospedale e al Chianelli

Supereroi all’ospedale e al Chianelli

Redazione

Supereroi all’ospedale e al Chianelli

Mar, 01/03/2022 - 16:38

Condividi su:


Un Martedì Grasso speciale per i piccoli pazienti della Pediatria e dell'Oncologia Pediatrica grazie a un gruppo di giovani perugini

Batman, Uomo Ragno, Wonder Woman e Capitan America all’ospedale di Perugia e al Chianelli. Supereroi in visita nei reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale di Perugia per portare un sorriso ai piccoli pazienti.

È l’idea di un gruppo di giovani perugini, da anni nel mondo del fitness, che hanno deciso di fare una sorpresa ai bambini in occasione di Carnevale, indossando i costumi di famosi personaggi resi celebri da fumetti e cartoni tv. Tra stupore e gioia, i piccoli hanno così festeggiato il martedì grasso in compagnia dei super eroi.

Un Carnevale divertente e colorato per i bambini, che hanno potuto conoscere da vicino alcuni degli eroi che hanno segnato la storia dei fumetti e un’occasione per passare con loro qualche minuto di spensieratezza e allegria. I volontari si sono divisi in due gruppi: il primo è stato accolto nelle sale d’aspetto delle due strutture ospedaliere, nel rispetto delle normative anti Covid e nella massima sicurezza per i piccoli pazienti, l’altro ha invece voluto sorprendere i bambini ospiti del residence “Daniele Chianelli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!