Superenalotto, vince 10mila euro ma…non li riscuote | Giocatore "sbadato" ha tempo fino al 17 marzo - Tuttoggi.info

Superenalotto, vince 10mila euro ma…non li riscuote | Giocatore “sbadato” ha tempo fino al 17 marzo

Davide Baccarini

Superenalotto, vince 10mila euro ma…non li riscuote | Giocatore “sbadato” ha tempo fino al 17 marzo

Mar, 11/03/2025 - 13:10

Condividi su:


Quando la fortuna ti sceglie ma…non nemmeno lo sai. Succede a Gualdo Tadino, dove lo scorso 17 dicembre, un “ignaro” giocatore, grazie all’iniziativa speciale “Regala un sogno” di Superenalotto SuperStar ha vinto ben 10mila euro…senza però mai ritirarli.

Sono passati quasi tre mesi ma il titolare del Sisal Caffè Nuvolari in via Flaminia, dove è stata effettuata la giocata, non ha ancora visto nessuno farsi vivo per riscuotere il meritato premio.

Va ricordato che per ritirate la vincita c’è tempo fino al prossimo 17 marzo (allo scadere dei tre mesi, come per legge), data dopo la quale l’anonimo “sbadato” perderà il diritto di rivendicare il suo montepremi.

In tutta Italia, sui 1000 premi messi in palio da questo concorso, sono ben 82 quelli non ancora riscossi, di cui 25 quelli che hanno tentato la sorte il 17 dicembre come il gualdese. Ci auguriamo che tutti, compreso il nostro corregionale, si precipitino nei rispettivi punti Snai con la ricevuta vincente…

Un caso simile, sempre con la stessa iniziativa “Regala un Sogno” di Superenalotto, è accaduto anche a Foligno, dove il giocatore non ha ritirato la vincita alla Tabaccheria Sisal di V.le XVI Giugno. In questo caso l’ignoto vincitore ha tempo fino al 19 marzo per riscuotere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!