Superenalotto, Natale fortunato per un tifernate | Sotto l'albero una schedina da 100.000 euro - Tuttoggi

Superenalotto, Natale fortunato per un tifernate | Sotto l’albero una schedina da 100.000 euro

Davide Baccarini

Superenalotto, Natale fortunato per un tifernate | Sotto l’albero una schedina da 100.000 euro

Il codice alfanumerico della sua ricevuta è tra quelli vincenti estratti nel concorso "Natale 100x100", un altro bel colpo per la 'Tabaccheria Verini' di Città di Castello
Dom, 23/12/2018 - 09:47

Condividi su:


La ‘Tabaccheria Verini’ di Città di Castello si conferma ancora una volta ricevitoria della fortuna. Dopo il colpo grosso di qualche settimana fa con un gratta e vinci da 3 euro, ieri sera (sabato 22 dicembre) un tifernate ha vinto ben 100.000 euro nel concorso Superenalotto n°153, “ricevendo in dono” uno dei 100 premi dell’iniziativa Natale 100×100. Questa volta, infatti, non è stato necessario nessun 6 o 5+1 ma, al fortunato vincitore, è bastato avere il codice alfanumerico della propria ricevuta tra quelli estratti a sorte dalla dea bendata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!