Acquista 'gratta e vinci' da 3 euro, la dea bendata gliene regala 200 mila - Tuttoggi

Acquista ‘gratta e vinci’ da 3 euro, la dea bendata gliene regala 200 mila

Davide Baccarini

Acquista ‘gratta e vinci’ da 3 euro, la dea bendata gliene regala 200 mila

Colpo grosso per un tifernate alla Tabaccheria "Verini" di Città di Castello
Sab, 01/12/2018 - 14:14

Condividi su:


Natale arrivato in anticipo per un tifernate, che con un ‘gratta e vinci’ da 3 euro ne ha conquistati ben 200 mila, il premio massimo. E’ successo questa mattina (sabato 1 dicembre), alla tabaccheria “Verini” di Città di Castello. L’uomo, cliente abituale della ricevitoria, ha trovato 2 simboli uguali (due “cursori”, nella foto) nel livello 4, quello dei 200 mila euro appunto. Grande gioia è stata espressa anche dai gestori dell’esercizio di via XI settembre, che hanno dato la notizia sui social.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!