SUPER NIKA A SANTO STEFANO. IN POCHI HANNO CREDUTO NELLA SERATA POST NATALIZIA, CHE INVECE HA PREMIATO GLI AUDACI - Tuttoggi.info

SUPER NIKA A SANTO STEFANO. IN POCHI HANNO CREDUTO NELLA SERATA POST NATALIZIA, CHE INVECE HA PREMIATO GLI AUDACI

Redazione

SUPER NIKA A SANTO STEFANO. IN POCHI HANNO CREDUTO NELLA SERATA POST NATALIZIA, CHE INVECE HA PREMIATO GLI AUDACI

Lun, 28/12/2009 - 16:58

Condividi su:


La fortuna aiuta gli audaci. Mai un proverbio si è rivelato tanto calzante come in questo caso. La Dea bendata bacia in fronte i ragazzi dello Staff del Nika premiandoli per la capacità dimostrata di organizzare una serata di altissimo livello, in cui i più non avrebbero scommesso neanche un centesimo.Sabato 26 Dicembre è stato un appuntamento bocciato da molti locali notturni umbri (aperti la sera precedente) ma non dalla boite di Spello che, al contrario, promuove a pieni voti un rendez-vous apprezzato dai tanti giovani che hanno preferito scatenarsi in frenetiche danze piuttosto che dedicarsi ai soliti passatempi natalizi. Tra i molti ospiti che hanno risposto “presente” all'appello del Nika c'erano anche Riccardo Duranti e Mirko Mattei, due volti noti nel mondo delle public relation umbre, che hanno sfruttato il loro sabato libero per svagarsi, a passi di danza e a ritmo di musica, nella città dell'infiorata.Una notte lunga e divertente che fa ballare tutta l'Umbria (grazie alla “spietata” performance in console di Danny D. e Francesco Malagori) e regala l'ennesima soddisfazione ai ragazzi dello Staff in grado di offrire, anche in una data “non convenzionale”, ai suoi ospiti un'altra notte carica di emozioni e svago. Cos'altro dire? Il Nika chiama, il pubblico risponde.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!