Summer Rock Contest 2014, il 18 luglio a Todi un palco per le band emergenti - Tuttoggi.info

Summer Rock Contest 2014, il 18 luglio a Todi un palco per le band emergenti

Redazione

Summer Rock Contest 2014, il 18 luglio a Todi un palco per le band emergenti

Domande entro il 16 luglio. Possono partecipare band emergenti e singoli artisti che propongono brani musicali inediti
Mar, 15/07/2014 - 14:13

Condividi su:


È prorogato a mercoledì 16 luglio, entro le ore 12.00, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al “Summer Rock Contest – 2014″, il concorso per giovani musicisti che si svolgerà venerdì 18 luglio presso la Terrazza del Caffè della Consolazione.

Il bando, e la relativa modulistica, è disponibile sul sito internet del Comune di Todi all’indirizzo http://www.comune.todi.pg.it/2014/07/concorso-spring-rock-contest/.

Il contest, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale FoxyLady in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Todi, la Regione Umbria e la Zona Sociale 4, rientra nell’ambito del progetto “Giovani in gioco”.

Al “Summer Rock Contest – 2014 ” possono partecipare band emergenti e singoli artisti che propongano brani musicali di propria produzione, con la possibilità di presentare al massimo 2 cover durante l’esibizione. Il concorso è aperto a tutti gli artisti, umbri e non, senza nessun limite di età per un numero massimo di 10 band/artisti.

Il contest, ad ingresso libero, si svolgerà venerdì 18 luglio a partire dalle ore 16.30. Gli artisti dovranno presentarsi presso la Terrazza del Caffè della Consolazione per il soundcheck alle ore 13.00, mentre l’ordine di esibizione sarà stabilito tramite sorteggio.

L’esibizione di ciascun gruppo prevede l’esecuzione di massimo 5 brani per una durata complessiva non superiore a 20 minuti. Tra i 5 pezzi possono essere eseguite non più di 2 cover.

Sono messi a concorso:
– per il primo classificato: partecipazione di diritto, in posizione privilegiata, nell’ambito della consueta manifestazione annuale del Tuderock Festival 2014.
– il secondo e terzo classificato, ad ex aequo, avranno altresì la possibilità di esibirsi sul palco del Tuderock Festival edizione 2014.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!