"SUMMER EXPLOSION" E' IL NOME DELLA FESTA ALL'ETE' DISCO MOON - Tuttoggi.info

“SUMMER EXPLOSION” E' IL NOME DELLA FESTA ALL'ETE' DISCO MOON

Redazione

“SUMMER EXPLOSION” E' IL NOME DELLA FESTA ALL'ETE' DISCO MOON

Mar, 09/09/2008 - 12:23

Condividi su:


Summer Explosion. Si chiama così l’evento in programma per venerdì 12 settembre presso il giardino d’estate del Ristorante Zengoni. La location è sicuramente di buon auspicio. Si tratta infatti della discoteca all’aperto ETE' DISCO MOON che ha allietato il venerdì notte estivo di Spoleto e dintorni e che ha chiuso in bellezza la stagione con un tutto esaurito lo scorso 29 Agosto. Per la sua bellezza, con il gazebo immerso nel verde e i tavoli a bordo piscina, e comodità (ampio parcheggio), a due passi da Spoleto, vicinissima a Terni e alla Valnerina, il locale è stato scelto per organizzare una festa che non vuole essere un semplice addio alla bella stagione ma piuttosto un inno all’estate.

La Summer Explosion, in programma per il prossimo venerdì, partirà subito dopo le 22 con il live dei Lost in Oblivion seguiti da Mega Duck e da Air Lines, tre gruppi di ragazzi spoletini che prepareranno il pubblico in vista di un ospite di eccezione. Infatti, a scaldare i motori del party arriva Dj Lory direttamente dalla discoteca perugina Red Zone, considerata anche fuori regione un punto di riferimento per il popolo della notte. E poi ancora musica, dalla strumentale all’elettronica, dalla commerciale alla tecno-house, insieme a ben 12 dj (anche una presenza femminile tra loro) che ruoteranno fino al mattino: Diva, Peddy, Alex-G, Marcolux, Francesco C, Giesse, Simon Q, Flam, Andrea S, Kukka, Piombo, Kekko, Tom.

Dulcis in fundo, l’attesa performance live tribale di S°B°S° accompagnato da Arancio.

Infoline: 3318793865


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!