Viaggiava con mezzo chilo di droga sul treno Intercity, ma è stato scoperto ed arrestato dalla polizia ferroviaria. Si tratta di un giovane di 22 anni di Spoleto, con precedenti penali in materia di sostanze stupefacenti, finito ora al carcere di Ancona.
Lo spoletino viaggiava sul treno Intercity notte 765 proveniente da Milano diretto a Taranto ed è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria di Taranto e Metaponto nei pressi di Ancona. Come altre persone a bordo del convoglio, infatti, è stato oggetto di un normale controllo, che però ha dato esito positivo.
Con sé, infatti, aveva 50 ovuli di hashish, per un totale di 502,35 grammi, contenuti nel suo zaino nero. Droga che probabilmente sarebbe stata venduta nel mercato locale umbro se gli agenti non avessero fermato il giovane di Spoleto. Scesi alla stazione ferroviaria di Ancona, i poliziotti, con l’ausilio dei colleghi del Settore Operativo del Compartimento Polizia Ferroviaria del capoluogo marchigiano, hanno poi proceduto a tutte le formalità di rito ed hanno arrestato il 22enne, che è stato trasferito al carcere di Ancona, mentre lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.