SUL MONTE BONDONE 29ESIMA EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SCI VETERANI DELLO SPORT - Tuttoggi.info

SUL MONTE BONDONE 29ESIMA EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SCI VETERANI DELLO SPORT

Redazione

SUL MONTE BONDONE 29ESIMA EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SCI VETERANI DELLO SPORT

Lun, 25/01/2010 - 11:18

Condividi su:


Si terrano sul Monte Bondone, a partire dal prossimo 27 Febbraio le gare di sci della 29esima edizione del Campionato Italiano Vetrani dello Sport. Due giornate di gare di slalom gigante e di sci di fondo in cui i Veterani si sfideranno come sempre con vigore. I Campionati però rappresentano anche un momento di incontro non solo degli appassionati dello sci ma anche delle loro famiglie. Molto interessante il programma collaterale ai momenti di gara che consente di passare una bella vacanza di una settimana a partire dal 22 Febbraio, consentendo così agli agguerriti atleti di perfezionare la preparazione e la forma prima delle gare.

Nutrita la delegazione spoletina dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport che parteciperà a questa edizione. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Piero Antonetti al numero 333/8265779.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!