Sul bus senza biglietto, non danno i documenti: denunciati

Sul bus senza biglietto, non danno i documenti: denunciati

Redazione

Sul bus senza biglietto, non danno i documenti: denunciati

Ven, 19/03/2021 - 17:50

Condividi su:


Il controlloro ha chiamato la polizia | In via degl Macello gli agenti hanno controllato tre giovanissimi, uno irregolare: espulso

Sul bus senza il biglietto, non danno i documenti per evitare la multa, ma si beccano anche una denuncia.

A Madonna Alta personale di NusItalia, durante un servizio di linea, richiedeva l’intervento della polizia perché tre passeggeri si rifiutavano di fornire le generalità al controllore, in quanto sprovvisti di biglietto.

Ma anche di fronte agli agenti i tre, due uomini e una donna, si rifiutavano di fornire le proprie generalità. Costringendo gli agenti a condurli agli uffici della Questura di Perugia. Qui i tre – un uomo di origini pakistane del ‘67, uno di origini nigeriane del ‘95 e una donna, anche lei di origini nigeriane del ‘96 – si decidevano a presentare i propri documenti. Tra l’altro, i documenti erano tutti in regola.

Terminati i controlli i tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Controlli in via del Macello, espulso

In via del Macello, durante un pattugliamento a piedi, gli agenti hanno invece controllato tre giovanissimi, rispettivamente di 22, 19 e 23 anni, due dei quali di origini tunisine ed un italiano.

Emergeva che il 23enne tunisino risultava essere titolare di precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale con in atto un allontanamento volontario da una struttura di accoglienza per migranti ubicata in Sicilia.

L’uomo, terminati tutti i rilievi foto-dattiloscopici è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per l’avvio delle procedure di espulsione dal Paese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!