Suggestivo matrimonio a Castelluccio, il sì di Aida e Giulio tra la fioritura - Tuttoggi.info

Suggestivo matrimonio a Castelluccio, il sì di Aida e Giulio tra la fioritura

Davide Baccarini

Suggestivo matrimonio a Castelluccio, il sì di Aida e Giulio tra la fioritura

Dom, 09/07/2023 - 09:34

Condividi su:


Aida e Giulio sono convolati a nozze di fronte alla pineta a forma d'Italia in una splendida cornice di fiori "Matrimonio dedicato a Castelluccio e alla sua comunità"

Matrimonio davvero suggestivo e originale quello celebratosi pochi giorni fa (lo scorso 6 luglio) al centro della piana di Castelluccio di Norcia.

In una splendida cornice di fiori, proprio di fronte alla meravigliosa pineta a forma d’Italia, Aida Merchan e Giulio Olesen – originario proprio di Castelluccio – sono diventati moglie e marito in quello che è considerato uno dei luoghi naturali più belli dello stivale.

Allo scambio delle fedi è seguito poi uno shooting fotografico per immortalare questo indimenticabile momento. Ovviamente gli sposi nel pieno rispetto della fioritura ancora in corso e del duro lavoro degli agricoltori, hanno avuto cura di posare sui sentieri senza calpestare i campi di lenticchie.

Questo matrimonio – ha scritto Giulio sotto le foto postate dalla Pro loco – è dedicato a Castelluccio e a tutta la sua comunità. Nella speranza che ci permettano di tornare presto nelle case che amiamo e vicino ai nostri ricordi più cari“.

L’Umbria, mai come negli ultimi anni, si conferma dunque meta di matrimoni originali e con location da favola. Non sono esenti dal fascino romantico del cuore verde d’Italia nemmeno i vip: meno di due settimana fa, infatti, la cantante Annalisa ha pronunciato il fatidico sì ad Assisi mentre a fine aprile erano state celebrate le nozze di Andrea Agnelli a Lisciano Niccone.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!