Successo per l’OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano

Successo per l’OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano

L’intera giornata scolastica è stata animata con attività ludiche e didattiche a favore dei genitori e dei futuri piccoli studenti

share

Si è svolto ieri, 10 gennaio,  l’OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano. L’intera giornata scolastica è stata animata con attività ludiche e didattiche. Ciò in favore dei bambini e genitori interessati ad iscrivere i propri figli alla Scuola dell’Infanzia.

In tal senso, gli ambienti della Scuola sono stati predisposti con temi, giochi ed attività: Coding, Collage, Attività Grafiche, Merenda per i Bambini e Percorso Psicomotorio. I bambini e le Insegnanti hanno accolto genitori ed i loro figli, fatto conoscere alcune peculiarità didattiche ed attività educative.

Infatti, la Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano – per l’anno 2019/2020 – propone le seguenti attività, iniziative e progetti: Progetto di Plesso “Sport a Scuola – Bambini in movimento”; Progetto lingua Inglese; Progetto “Un idea per la sicurezza”; Progetto Continuità con la Scuola Primaria; Progetto “Orto a Scuola”; Progetto“Giocalibro”; Screening per la rilevazione disturbo dello sviluppo”.

La giornata ha riscosso un ottimo successo ed al termine della stessa i bambini hanno ricevuto in regalo palloncini colorati. I genitori hanno visitato i vari ambienti con curiosità, interesse e in modo sinergico con le insegnanti.Le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2019 – 2020 sono aperte dal 07 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019.

share

Commenti

Stampa