SUCCESSO PER L'APERTURA DELLA III^ EDIZIONE DI "TODI SPORT" - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER L'APERTURA DELLA III^ EDIZIONE DI “TODI SPORT”

Redazione

SUCCESSO PER L'APERTURA DELLA III^ EDIZIONE DI “TODI SPORT”

Gio, 10/06/2010 - 13:02

Condividi su:


Nella splendida cornice della Piazza di Todi è stata inaugurata la terza edizione del Todi Sport. Hanno presenziato alla cerimonia di apertura il presidente provinciale del Coni Colonnello Domenico Ignozza, l'assessore provinciale allo Sport Roberto Bertini, l'assessore allo sport del Comune di Todi Nazzareno Menghini, il Presidente della locale sezione Avis Mario Ciani. Circa duecento i partecipanti al primo trofeo Avis Città di Todi splendidamente organizzato dal gruppo sportivo Uisport Todi di Matteo Natili e dai tantissimi volontari che lo hanno assistito nella perfetta organizzazione dell'evento. Nel suggestivo percorso in notturna che si snodava nelle incantevoli vie del centro storico su tutti ha prevalso Fabrizio Mattioli (Pod. Winner Foligno con 23.12), secondo classificato Marco Favorito (Runner Sangemini 23.19), terzo Luca Scardetta (Libertas Orvieto 23.40). Nella categoria donne vincitrice Francesca Dottori (Regal Catania con 17.07), seconda Irene Enriquez (Atletica AVIS Perugia 17.38), terza classificata Greta Guidi (Runners Sangemini 18.14). Grande ed entusiastica la partecipazione alla gara non agonistica con circa 150 atleti tra cui tanti bambini. Il servizio logistico è stato svolto dal Gruppo Scout Todi 1, coadiuvato dall'Associazione Carabinieri in congedo, il Vespa club Todi che hanno assicurato il regolare svolgimento della gara. Alla fine della manifestazione il punto ristoro è stato gentilmente offerto dagli iscritti dell'Avis tuderte. Grandissima soddisfazione è stato espresso dal Comitato tecnico della Federazione Italiana Atletica Leggera per l'organizzazione e il successo della manifestazione è questo è di buon auspicio per il ripetersi negli anni di questa bellissima gara. Il Comitato Todi Sport – in una nota -ha ringraziato il presidente del gruppo Uisport Todi, Matteo Natili, e tutti i suoi collaboratori per il grande impegno e per la splendida riuscita della manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!