SUCCESSO PER LA REPLICA DEL CONCERTO DI INIZIO ANNO DELLA BANDA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER LA REPLICA DEL CONCERTO DI INIZIO ANNO DELLA BANDA DI SPOLETO

Redazione

SUCCESSO PER LA REPLICA DEL CONCERTO DI INIZIO ANNO DELLA BANDA DI SPOLETO

Gio, 07/01/2010 - 11:59

Condividi su:


C'è stato bisogno di una replica, inizialmente non prevista, per accontentare il numeroso pubblico che ha voluto assistere al Concerto di Inizio Anno della Banda Musicale “Città di Spoleto” all'Auditorium dell'Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto. Il pubblico è stato particolarmente caloroso con la banda apprezzando, con scroscianti applausi, tutti i brani proposti e chiedendo numerosi bis. Il brillante Concerto è stato diretto in modo esemplare dal Maestro Franco Mosca, ed in particolare nella serata del 6 Gennaio lo stesso direttore ha ricevuto elogi pubblici dal Vice Sindaco Dott. Dante Andrea Rossi e soprattutto dall'Assessore alla Cultura M° Vincenzo Cerami che è stato sorpreso nel trovare una Banda che avesse le capacità di eseguire i brani proposti in modo pressochè perfetto sia dal punto di vista dell'interpretazione sia dal punto di vista dei giusti tempi di esecuzione. Il M° Cerami infine ha auspicato per il futuro importanti collaborazioni con l'Amministrazione Comunale e si è complimentato con tutti i componenti del complesso bandistico per la bellissima esecuzione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!