SUCCESSO PER LA GARA DI PESCA SPORTIVA ORGANIZZATA DAL CREELL SPOLETO - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER LA GARA DI PESCA SPORTIVA ORGANIZZATA DAL CREELL SPOLETO

Redazione

SUCCESSO PER LA GARA DI PESCA SPORTIVA ORGANIZZATA DAL CREELL SPOLETO

Lun, 23/05/2011 - 09:55

Condividi su:


Si è svolta ieri mattina la gara di pesca alla trota, per principianti e garisti organizzata dal Creell del presidio ospedaliero di Spoleto e dei dipendenti comunali, al lago Pesca sportiva di Beroide. La gara giunta alla sua 2a edizione sotto la Presidenza della Dott.ssa Stefania Montori, è un appuntamento fisso ormai da moltissimi anni. E’ stato un modo semplice di stare insieme per divertirsi, gareggiare, mangiare all’aria aperta e poter partecipare tutti insieme ad una vera gara anche se non si è professionisti.
Ben 26 sono stati i partecipanti nonostante i ripensamenti dell’ultimo momento, e grazie alla direzione di gara di Domenico Prioreschi e Luigi Renzi tutto si è svolto in un clima familiare e ben organizzato.
Sin dalla mattina presto, i pescatori principianti hanno sfidato i garisti e per poco non superavano il bel bottino di trote portate a casa dal garista Piccioni che ha catturato 21 splendidi esemplari, classificato primo a pari merito di catture con Morosini ma inferiore di peso per cui, quest’ultimo scivola al 2° posto. Morosini si è comunque aggiudicato il premio per la trota più grande (gr. 570. Per i principianti si ottiene il primo posto Lucio Fedeli che oltre a portarsi a casa tutto il pescato ha vinto un bellissimo prosciutto lasciando il secondo posto al temibile Guerrino Lucentini che per un solo esemplare si è vista sfuggire la vittoria.
A tutti i partecipanti è stata offerta una ricca colazione con caffè, dolci fatti in casa dalla socia Stefania Arcaleni e un bel panino con la salsiccia, inoltre è stato consegnato un omaggio come ringraziamento per la partecipazione.
Sentiti ringraziamenti vanno alla generosa presenza del Sig. Mauro della Fattoria Morella, a Stefano Andreini e Carlo Cambi che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!