Domenica 18 maggio 2014 nei locali del Convitto di Piazza B. Campello 5 si è svolto il 53° raduno annuale dell’Associazione ex convittori e convittrici Inpdap – Inois ed Enpas. Molti gli ex convittori che sono ritornati a Spoleto dopo anni d’assenza. Il vincolo con la città di Spoleto rimane indissolubile e al giorno d’oggi l’utilizzo dei mezzi informatici fa rivivere l’amore verso la Città del Festival anche stando a migliaia di chilometri di distanza.
Il saluto dell’INPS, attuale “padrone di casa”, è stato portato dalla d.ssa Vera Cardaioli, Dirigente del Convitto, che ha portato anche quelli del Dirigente Regionale dell’INPS Gabriele Mastragostino, impossibilitato a presenziare per precedenti impegni. Presente anche l’ex Dirigente Massimo Muraca. Parole di ringraziamento ai convenuti anche da parte della Presidente dell’Associazione Stefania Nardin.
Durante il consueto pranzo nel refettorio del Convitto e in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto sono stati premiati gli studenti che nell’anno scolastico 2012/13 hanno riportato le migliori votazioni: Carsetti Silvia 1° superiore media 8,78; Malandruccolo Giulio 2° superiore media 8,21; Bondì Gianmarco 3° superiore media 87/100; Morini Paola 4° superiore voto 9,18; Marchetti Fabrizio esami di stato voto 100/100.