SUCCESSO DELLA PRIMA DEL FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SUCCESSO DELLA PRIMA DEL FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO

Redazione

SUCCESSO DELLA PRIMA DEL FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO

Sab, 19/04/2008 - 16:54

Condividi su:


Teatro gremito venerdì sera per il Concerto di Apertura del XII Festival Pianistico di Spoleto. Sul palco del Teatro Caio Melisso, Adam Neiman (USA) ha eseguito brani di Beethoven, Ravel, Chopin, Franck oltre ad una sua composizione dal titolo “Vision”.

Il giovane pianista (ha 28 anni) con straordinaria sensibilità ha regalato una superba interpretazione della monumentale Sonata n. 31 op.110 in lab maggiore di Ludwig van Beethoven: con la sua travolgente espressività ha catalizzato l'attenzione di un pubblico entusiasta e di molti giovani e giovanissimi spettatori che hanno seguito la notevole esibizione dell'artista americano.

Il Festival Pianistico di Spoleto, prosegue domani, Domenica 20 Aprile al Teatro Caio Melisso, ore 18.00 con Egidio Flamini che presenterà in prima assoluta, il suo nuovo disco “Semidigirasole” per la sezione “Crossover” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!