SUCCESSO DELLA CONVIVIALE ORGANIZZATA DAL "PUNTO PDL" DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SUCCESSO DELLA CONVIVIALE ORGANIZZATA DAL “PUNTO PDL” DI SPOLETO

Redazione

SUCCESSO DELLA CONVIVIALE ORGANIZZATA DAL “PUNTO PDL” DI SPOLETO

Dom, 25/10/2009 - 11:32

Condividi su:


Iniziano le attività del PuntoPdl, recentemente inaugurato a Spoleto dal Coordinatore regionale del partito, On.Luciano Rossi. Ricordiamo che la compagine del PuntoPdl è quasi totalmente “rosa”, sotto la guida di Marina Morelli, novità questa che non è sfuggita ai più attenti osservatori, rivelando una insospettabile “voglia di politica” dell'universo femminile del Pdl, considerato da sempre territorio di stampo “patriarcale”. Dopo quindi le recenti baruffe tra forzisti e anneisti (vedi gli articoli correlati), si finisce però tutti a cena dove gli animi si stemperano e le idee tornano ad essere comuni. Potere “rosa” si potrebbe dire!

Il comunicato :

“Il plauso dei Parlamentari Domenico Benedetti Valentini, Ada Urbani e Luciano Rossi e del Consigliere regionale Zaffini, ha coronato l'ottima riuscita dell'incontro di venerdi 23 ottobre, promosso dal Punto PDL Spoleto.

L' appassionata e calorosa presenza all'incontro conviviale organizzato al Ristorante dei Pini ha evidenziato quanto è straordinaria la volontà nei militanti del Popolo della Libertà di ritrovarsi nei valori, negli indirizzi, nei programmi, nelle indicazioni che dalla condivisione di ideali, dalla libertà di espressione delle proprie idee e, dalla voglia di fare squadra, che porterà sicuramente al rafforzamento in Spoleto e nell'intera Umbria del partito del Popolo della Libertà.

L'incontro promosso dalle rappresentanti del Punto Pdl di Spoleto, che hanno recentemente inaugurato l'apertura di uno spazio al servizio dei cittadini, nei pressi del Viale Trento e Trieste, ha visto la presenza dell'intero gruppo consiliare comunale del PDL Petrini, Bernelli, Cretoni, Hanke, Militoni e del consigliere Loretoni, candidato a Sindaco nella ultima consultazione amministrativa.

La qualificata e nutrita presenza di un cosi alto numero di partecipanti all'incontro, l'attenzione ai contributi politici delle più alte cariche istituzionali elette nel nostro territorio e gli applausi calorosi rivolti ad ogni intervento, hanno di fatto confermato l'impegno, la determinazione, la volontà di partecipare attivamente in un compatto lavoro di squadra, che faccia uscire la città di Spoleto dalla spoliazione ed dalla emarginazione nella quale, da ormai troppo tempo, è relegata.”

Comunicato a cura del “Punto PDL Spoleto”

Articoli correlati :

COMUNITA' MONTANA: PASTICCIO IN CONSIGLIO COMUNALE, PDL VA SOTTO MA VUOLE I VOTI DELLA MAGGIORANZA. PASSANO PROFILI, SPEDALIERI E ALLEORI. CHI HA TRADITO NEL PD?

PDL SPOLETO SPACCATO SUL COORDINATORE: A DARSELE IN PUNTA DI FIORETTO SONO I GIOVANI. LORETONI SUPERSTAR


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!