Successo a Pantalla di Todi per il I° Memorial "Sergio Rosati" - Tuttoggi.info

Successo a Pantalla di Todi per il I° Memorial “Sergio Rosati”

Redazione

Successo a Pantalla di Todi per il I° Memorial “Sergio Rosati”

La giornata di sport e beneficienza organizzata dall’associazione Musica Citta’ di Pantalla e dall’Asd Pantalla S.Amanzio.
Dom, 15/06/2014 - 17:18

Condividi su:


Una bella giornata di sport e beneficienza ha coinvolto ieri (14 giugno ndr:) la cittadinanza pantallese, grazie all’ organizzazione guidata dall’associazione Musica Citta’ di Pantalla e dall’Asd Pantalla S.Amanzio. Una giornata iniziata già nel pomeriggio nel migliore dei modi con circa 90 atleti (alcuni a tutt’ora in esercizio) che si sono sfidati in uno splendido quadrangolare di calcio presso lo stadio “Lucio Luchetti” di Pantalla organizzato in memoria di Sergio Rosati, ragazzo scomparso prematuramente due anni or sono ed ex giocatore di diverse selezioni calcistiche del comprensorio della Media Valle del Tevere. Tutti i 90 atleti hanno avuto in passato la fortuna di condividere momenti sportivi e far parte della stessa squadra di calcio di Sergio Rosati e per questo ieri hanno voluto riunirsi e stringersi in una splendida giornata di sport nominata come il I° Memorial “Sergio Rosati”. A seguire in serata è stata invece la volta della cena di beneficienza organizzata presso i locali di Musica Città in favore dell’associazione “Comitato per la vita Chianelli”, cena il cui ricavato andrà a sostenere l’attività di tale associazione nella ricerca, cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini. Numeri da capogiro anche per questa occasione, più di 500 le persone che hanno preso parte e che quindi hanno contribuito in maniera esemplare a tale iniziativa. Grande è stato anche il contributo di aziende del territorio che hanno fornito i propri prodotti. Durante la serata ha preso la parola anche la moglie di Sergio Rosati, la signora Federica che ha ringraziato  la cittadinanza pantallese e tutte le persone giunte anche da altri luoghi vicini.

In chiusura la cittadinanza pantallese ci tiene a ringraziare chi ha dato luogo ad una iniziativa dal valore umano profondo, il presidente Claudio Felcetti ed al direttivo di Musica Città, le splendide cuoche ed ai camerieri e il  comitato organizzatore l’Asd Pantalla S.Amanzio con il suo presidente Gianni Francinici e gli altri componenti Michele Persichetti, Marco Galletti, Federico Zaccheo e tanti altri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!