Subito nuove assunzioni in Comune: i profili richiesti

Subito nuove assunzioni in Comune: i profili richiesti

Redazione

Subito nuove assunzioni in Comune: i profili richiesti

Gio, 09/09/2021 - 08:53

Condividi su:


Anticipati 16 contratti a tempo indeterminato inizialmente previsti per il 2022 | Si attinge anche dalle graduatorie di altri Enti

Subito nuove assunzioni in Comune a Perugia. La Giunta, nel corso della seduta di mercoledì ha approvato alcune modifiche al Piano triennale del fabbisogno di personale e al Regolamento dei concorsi, al fine di rendere possibili nuove assunzioni nel corso dell’anno, per far fronte alle urgenti necessità di personale dell’ente.

In particolare, saranno anticipate al 2021 dodici ulteriori assunzioni di istruttori amministrativo-contabili previste nel 2022. Altre quattro assunzioni riguarderanno gli istruttori tecnici, di cui due sono già in corso tramite trasferimento da altri enti e due – uno con mansioni di geometra e un perito elettrico-elettronico – saranno messi a concorso a breve.

Per velocizzare le procedure di reclutamento del personale non dirigenziale a tempo indeterminato, peraltro, si è ritenuto opportuno poter utilizzare le graduatorie concorsuali di altre amministrazioni.

Le graduatorie di altri Comuni

Analogamente, è stato disciplinato anche l’utilizzo delle graduatorie del Comune di Perugia da parte di altri enti, stante le numerose richieste pervenute.

Al momento, le assunzioni per le quali si prevede di poter attingere alle graduatorie di altri enti riguardano le figure di agente di polizia locale (2 posti), istruttore direttivo amministrativo (2), archivista (1), assistente sociale (1), istruttore direttivo tecnico-ingegnere trasportista (1).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!