STUPRA GIOVANE SPOLETINA, ARRESTATO 40ENNE FOLIGNATE - Tuttoggi.info

STUPRA GIOVANE SPOLETINA, ARRESTATO 40ENNE FOLIGNATE

Redazione

STUPRA GIOVANE SPOLETINA, ARRESTATO 40ENNE FOLIGNATE

Ven, 04/06/2010 - 11:29

Condividi su:


I carabinieri della compagnia di Assisi hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato quarantenne, sembra residente tra Cannara e Foligno, mentre violentava una giovane di 28 anni originaria di Spoleto. Provvidenziale è stato l'allarme lanciato da un cittadino che ha udito le grida di aiuto della donna provenienti da un buio parcheggio, poco distante da un locale dove i Carabinieri stavano effettuando dei controlli, nella zona di Assisi. Giunti sul posto, i militari hanno trovato l'uomo con i pantaloni sbottonati e i vestiti sporchi di sangue, mentre la ragazza era seminuda, con le calze strappate e diverse ferite nelle parti intime. Dopo aver riacquistato un minimo di lucidità, la giovane ha denunciato ai CC, di aver subito uno stupro. Il malvivente è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e tradotto al carcere di Capanne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!