Studentesse rubano in un centro commerciale abbigliamento e scarpe - Tuttoggi.info

Studentesse rubano in un centro commerciale abbigliamento e scarpe

Redazione

Studentesse rubano in un centro commerciale abbigliamento e scarpe

Le due giovani nello zaino avevano nascosto una tronchese con la quale asportare le targhette antitaccheggio
Lun, 19/12/2016 - 13:12

Condividi su:


Erano andate al centro commerciale di Collestrada come centinaia di coetanei sotto le feste di Natale, forse con l’intento di provvedere agli ultimi regali, ma avevano deciso che non avrebbero acquistato nulla, bensì rubato i loro “desiderata”. Avevano pensato a tutto, due giovani sorelle di 21 e 23 anni residenti in provincia di Salerno ma domiciliate a Perugia per ragioni di studio: nello zaino avevano nascosto una tronchese con la quale asportare le targhette antitaccheggio dei capi d’abbigliamento.

Ma il loro aggirarsi sospetto tra gli scaffali e gli espositori di capi d’abbigliamento e scarpe non è passato inosservato agli addetti alla vigilanza del negozio che le hanno tenute d’occhio. Le due giovani, prese due scatole di scarpe ed una felpa, si erano dirette nel camerino, uscendo poco dopo con le sole due scatole che avevano riposto sugli scaffali.

Insospettiti, gli addetti verificavano che le scatole riposte erano vuote e pertanto seguivano le giovani fino alle casse ove le due studentesse si presentavano per pagare due asciugamani. Richiesto l’intervento della Polizia, le due giovani venivano fermate poco dopo le casse e, all’interno dello zaino di una delle due, venivano rinvenuti due paia di scarpe. La felpa, invece, era stata indossata da una delle sorelle.

Le due sorelle, tratte in arresto per furto aggravato in concorso, su disposizione del Pubblico Ministero sono state arrestate ai domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!