Studentessa trovata morta nel suo alloggio, indaga la polizia AGGIORNAMENTI

Studentessa trovata morta nel suo alloggio, indaga la polizia AGGIORNAMENTI

Redazione

Studentessa trovata morta nel suo alloggio, indaga la polizia AGGIORNAMENTI

Sab, 06/05/2023 - 13:59

Condividi su:


A trovare il corpo in corso Garibaldi il fidanzato di un'amica, a cui la 21enne non rispondeva

A trovarla, una folta forzata la porta della stanza dove alloggiava, è stato il fidanzato di un’amica. La studentessa universitaria, italiana, di 21 anni, era morta. Lo stesso giovane ha allertato la polizia, giunta negli alloggi universitari di corso Garibaldi.

Il tragico rinvenimento è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il ragazzo ha riferito che la fidanzata, amica della deceduta, da un giorno non riusciva a mettersi in contatto con la giovane. Preoccupata, quest’ultima gli aveva chiesto di andare a verificare.

Una volta forzata la porta, il giovane ha fatto accesso all’interno dell’alloggio, dove ha trovato il corpo esanime della 21enne. A quel punto, aveva immediatamente fatto allertare la polizia di Stato.

Sul posto è poi intervenuto anche il personale della polizia scientifica, il medico legale e il pubblico ministero, che ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio comunale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono in corso le indagini finalizzate a ricostruire la dinamica dell’evento. Secondo le prime informazioni, sul corpo della giovane non sarebbero stati trovati segni di violenza, anche se sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. E’ stata contattata la famiglia della ragazza.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!