Studentessa tedesca sorpresa a rubare all’università - Tuttoggi.info

Studentessa tedesca sorpresa a rubare all’università

Redazione

Studentessa tedesca sorpresa a rubare all’università

Mar, 27/12/2011 - 13:37

Condividi su:


L’allarme è arrivato ieri pomeriggio da alcuni passanti che si trovavano in via Elce di Sotto: avevano infatti notato due ragazzi che si stavano introducendo all’interno del Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Perugia. Gli agenti del 113 sono intervenuti sul luogo e hanno riscontrato la porta di accesso dell’edificio forzata: a seguito della perlustrazione, i due giovani sono stati messi in fuga. Uno è riuscito a fuggire, mentre la ragazza è stata raggiunta e fermata: è una giovane studentessa tedesca, G. A. C. di 21 anni. È stata trovata in possesso di arnesi utili a forzare l’ingresso, e di circa 160 euro, tutte monetine, probabilmente raccolte all’interno della Facoltà da quattro distributori automatici di bevande, tutti forzati e privati dell’incasso. La giovane straniera è stata quindi tratta in arresto e domattina verrà processata per direttissima. La Divisione Anticrimine ha emesso nei suoi confronti un provvedimento di divieto di ritorno nella città di Perugia per tre Anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!