Studentessa di Perugia derubata in chiesa a Roma, mentre fa la comunione - Tuttoggi

Studentessa di Perugia derubata in chiesa a Roma, mentre fa la comunione

Redazione

Studentessa di Perugia derubata in chiesa a Roma, mentre fa la comunione

E' successo nella chiesa romana di Snata Maria Vittoria e i carabinieri hanno arrestato due uomini
Mar, 29/08/2017 - 11:59

Condividi su:


Stava facendo la comunione, durante la celebrazione della messa, ed i ladri le rubano lo zaino. Accade a Roma dove una giovane studentessa coreana si era allontanata dal suo posto per ricevere l’Eucarestia. I malviventi, quando i fedeli si sono alzati per avvicinarsi all’altare, hanno puntato lo zaino e lo hanno prelevato rapidamente, per poi fuggire a piedi.

I due complici, cittadini cubani di 45 e 63 anni, senza fissa dimora e con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto mentre tentavano di allontanarsi dalla chiesa di Santa Maria della Vittoria, in via XX Settembre.

I Carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta della vittima, una 19enne della Corea del Sud, residente a Perugia per studio, rimasta incredula quando ha notato che il suo zaino, poggiato sulla panca, era sparito. Recuperata anche la refurtiva, riconsegnata alla studentessa.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!