STUDENTESSA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI DAVANTI SUPERMERCATO TIGRE - Tuttoggi.info

STUDENTESSA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI DAVANTI SUPERMERCATO TIGRE

Redazione

STUDENTESSA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI DAVANTI SUPERMERCATO TIGRE

Sab, 04/04/2009 - 09:50

Condividi su:


E' una ragazza di 19 anni il pedone investito questa mattina sulle striscie pedonali, all'altezza del Supermercato Tigre. La giovane è stata trasportata dall'ambulanza del 118, con codice 2, presso l'ospedale di Spoleto dove attualmente si trova ricoverata. La giovane età fa propondere per l'ipotesi che si stesse recando a Liceo Scientifico.

( aggiornato alle 10,45, modificato alle 10.20 del 5 aprile)

Poco più di un ora fa si è verificato un incidente all'altezza del passaggio pedonale davanti al supermercato Tigre, dove un pedone è stato investito da un autovettura. Subita intervenuta l'ambulanza del 118 ed una pattuglia dei Vigili Urbani che stava dirigendo il traffico della mattina davanti alle scuole della zona( Liceo Scientifico e Scuola media Danrte Alighieri). Intervenuta anche una pattuglia di Polizia del Commissariato di Spoleto per dirigere il traffico che ha subito forti rallentamenti creando lunghe code e qualche difficoltà. Al momento, non è dato sapere con quale codice è stato ricoverato il pedone nè se si tratta di uno studente del Liceo Scientifico o di un passante che si recava al supermercato. Purtroppo il punto è particolarmente delicato e già in passato nello stesso si sono verificati incidenti analoghi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!