"Strumenti&Musica Festival”, giornata inaugurale del VI Concorso Pianistico Internazionale - Tuttoggi

“Strumenti&Musica Festival”, giornata inaugurale del VI Concorso Pianistico Internazionale

Redazione

“Strumenti&Musica Festival”, giornata inaugurale del VI Concorso Pianistico Internazionale

Mercoledì 21 Novembre, con la prova dei musicisti iscritti alla cat. F
Mar, 20/11/2018 - 17:02

Condividi su:


Giornata inaugurale del 6° CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE” Città di Spoleto”, Mercoledì 21 Novembre, con la prova dei musicisti iscritti alla cat. F (nati dal 1996 in poi).

Le audizioni dei candidati (a porte aperte – ingresso gratuito) si terranno presso il Salone d’Onore di Palazzo Leti Sansi a partire dalle ore 08.30. Da sottolineare, ancora una volta, l’elevato livello dei ragazzi giunti a Spoleto da molteplici parti del mondo e quello della giuria esaminatrice costituita dai M° Riccardo Risaliti (Presidente), Agathe Leimoni, Ewa Kupiec, Hector Moreno, Mariangela Vacatello, Olaf John Laneri e Riccardo Marini.

L’Associazione Culturale Italian Accordion Culture – Première Voting Member della CIA IMC-Unesco, ringrazia La Regione dell’Umbria, Il Comune di Spoleto, il Consorzio Bonificazione Umbra, la Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini, la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, la Banca Popolare di Spoleto e gli tutti sponsor per il sostegno alla X edizione della manifestazione STRUMENTI&MUSICA Festival.

Presso la segreteria di Palazzo Leti Sansi sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto finale dei vincitori che avrà luogo Domenica 25 Novembre alle 17 nella splendida cornice del Teatro Caio Melisso.

Informazioni e prenotazioni: +39 334.8681080

info@strumentiemusica.com – www.strumentiemusica.com

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!