Strumenti & Musica. si avvicina il ricco week end di eventi - Tuttoggi.info

Strumenti & Musica. si avvicina il ricco week end di eventi

Chiara Magna

Strumenti & Musica. si avvicina il ricco week end di eventi

Due concerti a ingresso gratuito e il gran finale al Caio Melisso
Ven, 20/05/2016 - 12:44

Condividi su:


Prosegue con successo l’edizione 2016 dello Strumenti&Musica Festival, la kermesse organizzata a Spoleto dall’Italian Accordion Culture che quest’anno si svolge in tre prestigiose location della Città del Festival: Palazzo Mauri, Teatro Caio Melisso e Palazzo Leti Sansi. Proprio quest’ultimo ospita il Concorso Internazionale (le cui audizioni sono aperte al pubblico) e sia stasera che domani due concerti imperdibili. Il primo in programma per le ore 21 di venerdi 20 vedrà protagonisti i Maestri Giorgio Dellarole (fisarmonica) e Massimiliano Limonetti (clarinetto) con una serie di brani tratti dal repertorio di Scarlatti, Bach, Vivaldi, Telemann e Stanley. Il secondo, dal titolo Button&Bellows, vedrà la partecipazione di Aleksandar Nikolic (bandoneon) e Petar Maric (fisarmonica) a partire dalle ore 21 di sabato 21. Anche i concerti sono ad ingresso libero.

L’appuntamento conclusivo, si svolgerà invece al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, domenica 22 Maggio alle ore 17 con ingresso unico ad euro 10. Si tratterà di un concerto con la partecipazione dei vincitori delle sezioni pianoforte e fisarmonica del Concorso Internazionale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni 334.8681080, 338.7692369, info@strumentiemusica.com www.strumentiemusica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!