Strumenti da scasso nell'auto: denunciato un 27enne. Viaggiava con un manganello e un coltello - Tuttoggi.info

Strumenti da scasso nell'auto: denunciato un 27enne. Viaggiava con un manganello e un coltello

Redazione

Strumenti da scasso nell'auto: denunciato un 27enne. Viaggiava con un manganello e un coltello

Lun, 30/07/2012 - 13:04

Condividi su:


Un cittadino albanese è stato denunciato da una volante per possesso di arnesi da scasso e porto abusivo di armi: è accaduto sabato sera. L'uomo viaggiava sulla Strada Trasimeno Ovest, quando, all’altezza di un distributore di benzina gli agenti, in servizio per un pattugliamento, hanno notato e fermato una macchina che alla vista della volante aveva tentato una manovra elusiva cambiando repentinamente direzione di marcia.

A bordo dell’auto viaggiava X. K., albanese ventiseienne, che sin dalle prime battute si mostrava agitato per via del controllo.

Per questa ragione gli agenti hanno subito proceduto con la perquisizione del veicolo, rinvenendo numerosi strumenti da scasso, quali cacciativi, pinze, tronchesi ed un manico in ferro modellato per forzare serrature, nonché un coltello di notevoli dimensioni ed un manganello in legno, tutto debitamente posto sotto sequestro.

Condotto in Questura per gli adempimenti del caso, è emerso che l'uomo aveva dietro le spalle già diversi precedenti per reati contro il patrimonio ed inerenti le armi: è stato per questo denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e per porto abusivo di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!