Strozzacapponi, Comune attento alla pista d'atletica - Tuttoggi

Strozzacapponi, Comune attento alla pista d’atletica

Redazione

Strozzacapponi, Comune attento alla pista d’atletica

Il consigliere Castori ricorda i risultati delle ragazze della Libertas Arcs Cus Perugia ed evidenzia l'impegno per la struttura sportiva nel degrado
Lun, 02/10/2017 - 16:25

Condividi su:


Strozzacapponi, Comune attento alla pista d’atletica

A San Benedetto del Tronto, per il campionato italiano di Società Allieve di Atletica Leggera su pista, i colori dell’atletica umbra sono stati difesi egregiamente dalla società Libertas Arcs Cus Perugia, le cui ragazze hanno ottenuto grandi risultati. Lo evidenzia il consigliere comunale di Forza Italia Carlo Castori.

“È da tempo ormai – evidenzia l’esponente forzista – che la società di Strozzacapponi ottiene riconoscimenti a livello nazionale, seppur tra grandi difficoltà dovute sia alle condizioni in cui versa la pista di atletica e sia per la mancanza di attrezzature adeguate.

Il Consiglio comunale ha già votato il mio Ordine del Giorno con cui si prevede la manutenzione  della pista sita nell’area verde di Strozzacapponi, che attualmente presenta delle buche dovute all’usura.  In un momento in cui l’Amministrazione comunale ha previsto i lavori per il Santa Giuliana, non si vogliono dimenticare le realtà intorno a cui si muove l’atletica perugina, anche per premiare le tante persone, giovani atleti con le loro famiglie, allenatori e preparatori che dedicano tanto tempo e passione allo sport. Sicuramente i tempi per intervenire sulla struttura, prima che diventi totalmente inutilizzabile, sono piuttosto brevi, ma l’impegno del Comune, ed il mio in particolare, non mancherà anche per premiare la bravura e la dedizione dei tanti ragazzi dell’Arcs che con i loro risultati tengono alto il nome dell’atletica perugina”.


Condividi su:


Aggiungi un commento