Strozzacapponi, Comune attento alla pista d'atletica - Tuttoggi.info

Strozzacapponi, Comune attento alla pista d’atletica

Redazione

Strozzacapponi, Comune attento alla pista d’atletica

Il consigliere Castori ricorda i risultati delle ragazze della Libertas Arcs Cus Perugia ed evidenzia l'impegno per la struttura sportiva nel degrado
Lun, 02/10/2017 - 16:25

Condividi su:


A San Benedetto del Tronto, per il campionato italiano di Società Allieve di Atletica Leggera su pista, i colori dell’atletica umbra sono stati difesi egregiamente dalla società Libertas Arcs Cus Perugia, le cui ragazze hanno ottenuto grandi risultati. Lo evidenzia il consigliere comunale di Forza Italia Carlo Castori.

“È da tempo ormai – evidenzia l’esponente forzista – che la società di Strozzacapponi ottiene riconoscimenti a livello nazionale, seppur tra grandi difficoltà dovute sia alle condizioni in cui versa la pista di atletica e sia per la mancanza di attrezzature adeguate.

Il Consiglio comunale ha già votato il mio Ordine del Giorno con cui si prevede la manutenzione  della pista sita nell’area verde di Strozzacapponi, che attualmente presenta delle buche dovute all’usura.  In un momento in cui l’Amministrazione comunale ha previsto i lavori per il Santa Giuliana, non si vogliono dimenticare le realtà intorno a cui si muove l’atletica perugina, anche per premiare le tante persone, giovani atleti con le loro famiglie, allenatori e preparatori che dedicano tanto tempo e passione allo sport. Sicuramente i tempi per intervenire sulla struttura, prima che diventi totalmente inutilizzabile, sono piuttosto brevi, ma l’impegno del Comune, ed il mio in particolare, non mancherà anche per premiare la bravura e la dedizione dei tanti ragazzi dell’Arcs che con i loro risultati tengono alto il nome dell’atletica perugina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!