"Stroncone riparte" candida a sindaco Giuseppe Malvetani - Tuttoggi.info

“Stroncone riparte” candida a sindaco Giuseppe Malvetani

Redazione

“Stroncone riparte” candida a sindaco Giuseppe Malvetani

L’attuale Presidente di Confagricoltura Terni e Vicepresidente della Camera di Commercio scioglie le riserve e dà la sua disponibilità per le elezioni amministrative di Stroncone
Lun, 01/04/2019 - 17:30

Condividi su:


Giuseppe Malvetani, attuale presidente di Confagricoltura Terni e vicepresidente della Camera di Commercio scioglie le riserve e dà la sua disponibilità per le elezioni amministrative di Stroncone. Sarà infatti il candidato sindaco della lista civica “Stroncone Riparte”.

Ad annunciarlo è lui stesso, che spiega in una nota i motivi della sua candidatura.

“Ringrazio e raccolgo l’invito, arrivatomi trasversalmente da più parti e da molti amici che ho avuto modo di incontrare in queste settimane, – evidenzia Giuseppe Malvetani – a dare la mia disponibilità per la candidatura a sindaco di Stroncone. Una scelta meditata a lungo, presa non a cuor leggero, consapevole delle difficoltà del momento e del grande impegno necessario per risollevare questo territorio da una situazione non certo florida.

Una sfida che mi onora, che accetto con umiltà e spirito di servizio, nella speranza di riuscire a mettere a frutto le esperienze e le conoscenze maturate in questi anni quale amministratore di società, enti ed associazioni di categoria, per poter costruire, insieme a tutti i cittadini che, come me, lo hanno a cuore, il futuro di questo nostro paese.

Un futuro che non può prescindere da alcuni fondamentali punti fermi: lo sviluppo economico ed occupazionale, la sicurezza dei cittadini, la cura del territorio, sia del centro storico che delle frazioni, il turismo, i servizi per il sociale, l’associazionismo e lo sport”.

“Ringrazio – dice ancora – i promotori della lista civica “Stroncone Riparte” per aver riposto in me tanta fiducia. Ed è proprio questa fiducia a motivarmi ancora di più a dare il massimo perché davvero, dopo troppi anni di stasi, ci possa essere una significativa ripartenza. Una lista, quella con la quale intendo presentarmi, che vuole coniugare esperienza e rinnovamento, nella consapevolezza che solo con entrambe si possa avere la garanzia di una amministrazione efficiente ed incisiva.

Rivolgo, quindi, a tutti i cittadini l’invito a voler superare eventuali particolarismi e divisioni del passato per dare il proprio contributo alla riuscita di questo progetto che mette al centro un unico interesse, quello di Stroncone e dei suoi abitanti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!