STRONCATO DA OVERDOSE, SPOLETINO MUORE A PERUGIA - Tuttoggi.info

STRONCATO DA OVERDOSE, SPOLETINO MUORE A PERUGIA

Redazione

STRONCATO DA OVERDOSE, SPOLETINO MUORE A PERUGIA

Mer, 10/03/2010 - 11:21

Condividi su:


Stroncato da una overdose di eroina. E’ morto così uno spoletino di 34 anni, dipendente di una piccola azienda del comprensorio, rinvenuto privo di vita all’interno della propria autovettura. Con ogni probabilità si è trattato di una dose tgliata male che non gli ha lasciato scampo. La notizia trapela solo in queste ore anche se la morte risale a sabato scorso. Sono stati alcuni pescatori a dare l’allarme: giunti vicino al fiume dove avevano deciso di trscorrere la giornata, avevao notato il ragazzo, convinti che stesse dormendo in auto. Verso le 12 però, terminata la battuta di pesca e visto che il ragazzo si trovava ancora dentro la macchina, si sono avvicinati ed hanno fatto la terribile scoperta. Inutili i soccorsi, anche quelli del 118 intervenuto sul posto. Su questa nuova morte per droga stanno già indagando gli uomini della squadra mobile di Perugia al lavoro per risalire al pusher e alla stessa organizzazione che avrebbe immesso sul mercato umbro una partita di droga ‘tagliata’ male. Ieri mattina, il medico legale ha effettuato l’autopsia sul corpo del 34enne i cui esiti saranno resi al magistrato nei prossimi giorni. Il giovane spoletino aveva avuto in passato dei problemi di tossicodipendenza, dai quali sembrava però, con l’aiuto dei famigliari, esserne uscito. Sabato probabilmente una ricaduta che gli è stata fatale


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!