Striscia la Notizia a Perugia, Staffelli "indaga" su uffici giudiziari - Tuttoggi

Striscia la Notizia a Perugia, Staffelli “indaga” su uffici giudiziari

Redazione

Striscia la Notizia a Perugia, Staffelli “indaga” su uffici giudiziari

L'inviato del noto programma di satira avvistato davanti a Tribunale e Procura
Mer, 14/10/2015 - 14:16

Condividi su:


Un tour degli uffici giudiziari di Perugia per verificare la segnalazione di un cittadino. Per questo Valerio Staffelli noto inviato del programma tv “Striscia la Notizia” è da questa mattina stato avvistato davanti al Tribunale civile, alla Corte d’Appello in piazza Matteotti e poi davanti alla Procura in via Fiorenzo di Lorenzo. Non è dato ancora sapere se lo scopo sia quello di consegnare il “Tapiro”, la statuetta color dell’oro che la trasmissione di Canale 5 per mano del suo inviato deposita ironicamente nelle mani di chi abbia motivo di sentirsi attapirato. 

Il motivo del blitz, non sarebbe stato dovuto, come si pensava in un primo momento, al tema sicurezza, ma alla protesta di un cittadino che avrebbe dichiarato di aver acquistato ad un’asta giudiziaria un Rolex poi risultato falso. E’ stato il Tribunale quindi ad essere prima beffato e poi inconsapevolmente ad aver a sua volta venduto all’asta un orologio tarocco?  Non resta che attendere e vedere la puntata girata a Perugia. Nessuna inchiesta sulla sicurezza quindi ma una questione legata ad un’asta giudiziaria.

Articolo modificato alle 15.12

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!