Strisce gialle in via Borgo Inferiore, nuova segnaletica cambia la sosta - Tuttoggi.info

Strisce gialle in via Borgo Inferiore, nuova segnaletica cambia la sosta

Redazione

Strisce gialle in via Borgo Inferiore, nuova segnaletica cambia la sosta

Da oggi (venerdì 28 febbraio) contrassegnati nuovi stalli di sosta per carico/scarico merci, disabili e residenti
Ven, 28/02/2020 - 17:56

Condividi su:


Come disposto da ordinanze del Comando Polizia Municipale, oggi (venerdì 28 febbraio) il Servizio Viabilità del Comune di Città di Castello ha provveduto, tramite ditta incaricata coadiuvata dalle squadre operative comunali, a far installare la segnaletica verticale e orizzontale che modifica la sosta sul lato sinistro di Via Borgo Inferiore, strada che passa davanti alla scuola San Filippo, in centro storico.

In particolare, nel tratto centrale (di fronte alla scuola) sono stati istituiti uno stallo di sosta per il carico e scarico merci per un tempo massimo di 60 minuti, esponendo il disco orario, e due stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone invalide che espongono il relativo contrassegno.

Inoltre nell’ultimo tratto di Via Borgo Inferiore (vedi foto sopra) sono stati istituiti stalli di sosta riservati ai veicoli dei residenti della zona B del centro storico che espongono il relativo permesso, al fine di mantenere invariati il numero degli spazi riservati a quest’ultimi. Infine è stata rifatta la segnaletica orizzontale già esistente, che delimita gli stalli di sosta riservati ai residenti autorizzati della zona B posti sul lato sinistro del primo tratto di Via Borgo Inferiore e lo stallo riservato alla fermata dello scuolabus, posto sul lato destro dell’ultimo tratto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!