STREGHE E TRIBUTO A MICHAEL JACKSON PER L'HALLOWEEN FIRMATO ISALO' (nuove foto) - Tuttoggi.info

STREGHE E TRIBUTO A MICHAEL JACKSON PER L'HALLOWEEN FIRMATO ISALO' (nuove foto)

Redazione

STREGHE E TRIBUTO A MICHAEL JACKSON PER L'HALLOWEEN FIRMATO ISALO' (nuove foto)

Lun, 02/11/2009 - 11:45

Condividi su:


Il 31 Ottobre anche in Italia ha ormai preso piede la tradizione per lo più statunitense e canadese, di celebrare la vigilia di Ognissanti travestiti da mostri e streghe in cerca di succulenti dolcetti. Già agli inizi del ‘900 le fabbriche statunitensi producevano tutta una serie di prodotti legati esclusivamente a questa festa il cui nome deriva dall'inglese All Hallows' Day ossia la Festa di Ognissanti. Così macabri lumini a forma di zucca, travestimenti paurosi, make up dai colori scurissimi e ambientazioni terrificanti sono arrivati fino a noi e oggi sono d'obbligo per chi vuole festeggiare in perfetto stile Halloween e proprio questi sono gli elementi dell'evento organizzato presso i centri di bellezza del gruppo I Salò di Spoleto. In Viale Marconi, Sabrina e il suo staff ha accolto i clienti tra ragnatele e funeree candele in un salone completamente trasformato dalle streghe, le diavolesse e gli scheletri viventi. Per non essere da meno, in via dell'Anfiteatro, Anna e le sue ragazze hanno scelto di dedicare Halloween alla morte di Michael Jackson travestendosi tutte come fossero protagoniste del suo video clip più famoso: Thriller nel salone diventuto un cimitero infestato dai pipistrelli. Anche in questo caso tutto per gioco. Sperando che gli abili stilisti in capelli de ISalò siano riusciti a domare i capelli dritti delle spaventatissime clienti.

La photogallery è disponibile nel nuovo sito internet del Gruppo I Salò : vedi la photogallery


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!