Street Fashion in centro storico. In programma un 2012 incontri - Tuttoggi.info

Street Fashion in centro storico. In programma un 2012 incontri

Redazione

Street Fashion in centro storico. In programma un 2012 incontri

Lun, 26/12/2011 - 23:45

Condividi su:


Cosa spinge i folignati a riversarsi in via Rinaldi in una vigilia di Natale fredda e piovosa? Semplice, un aperitivo con del buon vino e una pizza fatta in casa da paura, in un locale caldo e accogliente come il negozio Jackie’o Shop. L’organizzatore di questo evento è Simone, titolare del locale a due piani, in collaborazione con il marchio folignate Peter Panik, autore di spille e t-shirt in bella vista negli scaffali. Salendo al piano superiore, si diceva, si degustano vini bianchi e rossi accompagnati dalla “famosa” pizza casareccia e da musica che allieta le orecchie dei molti ragazzi presenti. Al piano inferiore si può invece apprezzare lo stile street, genere molto apprezzato a Foligno; girando per il locale tra marchi famosi e indimenticati modelli di jeans tra cui i Levi’s 501, maglie e felpe con simboli e fantasie particolari, si notano sulle pareti disegni e foto di ogni tipo, frutto di momenti di scambio con le molte associazioni che collaborano con il titolare Simone. Una su tutte è Attack, che spesso organizza aperitivi ed eventi nel negozio a due passi dal centro. E per proseguire questo sodalizio, nel 2012 sono previste numerose iniziative che verranno rese note a breve. Nell’attesa ci gustiamo il vino e la buona pizza, godendo dell’ottima atmosfera del Jackie’o Shop.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!