Strappo nella maggioranza a San Giustino: azzerate le deleghe agli assessori - Tuttoggi.info

Strappo nella maggioranza a San Giustino: azzerate le deleghe agli assessori

Redazione

Strappo nella maggioranza a San Giustino: azzerate le deleghe agli assessori

Dom, 18/11/2012 - 11:42

Condividi su:


Dopo Gubbio, la crisi politica sembra vicina anche per l'amministrazione comunale di San Giustino. Il sindaco Buschi, della giunta di centrosinistra, infatti, sotto le continue pressioni della minoranza, ha annunciato durante una riunione svoltasi notte tempo, di voler azzerare le deleghe degli assessori. Nella cittadina della discussa scultura vegetale, per la quale i rappresentanti del centrodestra avevano chiesto spiegazioni sui costi di realizzazione, lo strappo è ormai evidente, ed ormai da alcune settimane: da tempo i consiglieri delle fila dell'opposizione chiedono le dimissioni del vice sindaco Silvia Dini, a quanto pare troppo impegnata con la sua attività professionale per presenziare alle riunioni comunali. Ora Buschi, dicono dalle fila della minoranza, piuttosto che ritirare le sue deleghe ed aprire al dialogo, preferisce giocare d'anticipo acuendo il dibattito tra gli assessori, forse non certo di avere, durante il voto in consiglio, la maggioranza piena. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!