AL VIA IL VII°APPUNTAMENTO CON " HAPPENING SPOLETO PER LA VITA GIOVANI" - Tuttoggi.info

AL VIA IL VII°APPUNTAMENTO CON ” HAPPENING SPOLETO PER LA VITA GIOVANI”

Redazione

AL VIA IL VII°APPUNTAMENTO CON ” HAPPENING SPOLETO PER LA VITA GIOVANI”

Ven, 23/01/2009 - 20:01

Condividi su:


Il VII appuntamento dell' Happening Spoleto per la Vita Giovani, che abbinerà le proposte offerte dall'Associazione Movimento per la Vita, rappresentato dal suo Presidente Regionale Dott. Renzo Tettamanti e il Fiuggi Family Festival che avrà la voce del suo Presidente Dott. Gianni Astrei, risulterà molto coinvolgente.

Sarà proiettata la pellicola ” Bella” che ha vinto il Premio del pubblico del Toronto Film Festival ed è stata presentata in anteprima a Fiuggi la scorsa estate,ottenendo un caloroso consenso.

A Spoleto avrà la gradevolissima cornice della Sala Frau, sabato 24 gennaio 2009 alle ore 10.00, per permettere la visione anche agli Istituti Scolastici Superiori.

Gli scenari di questo appuntamento, fatto di una proiezione e un dibattito, non tratteranno né di argomenti da soap opera, né temi squallidi, ma si parlerà delle vere sfide per il futuro:la “Vita”,la ” Famiglia” e i “Valori”.

Questa delicata e struggente storia , sarà un momento di riflessione, particolarmente rivolto ai giovani, per far loro penetrare intense emozioni, come la sensibilità, l'altruismo, il dolore, la poesia.

Il Movimento per la Vita, il Fiuggi Family Festival, il Forum delle Associazioni Familiari dell'Umbria con il suo Presidente Regionale Avv. Simone Pillon, l'Associazione Genitori Scuole Cattoliche dell'Umbria ( Agesc) con il Presidente Dott. Sergio De Vincenzi,hanno la certezza, che la verità e l'onestà di questo messaggio e la testimonianza data, verranno recepiti dai giovani, perché senza lo stupore e il silenzio non si comprende il “Mistero della Vita”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!